mercoledì 13 giugno 2012

ESTASI ETERNA di Larissa Ione Anteprima

Finalmente sappiamo quando potremo tornare nell'ospedale più sexy e demoniaco del mondo Paranormal creato dalla fervida immaginazione della grande LARISSA IONE!!!

Il  21 GIUGNO tornano gli E.D. Demoni in prima linea dell'UGH (Underworld-general-hospital) in


ESTASI ETERNA


Leggereditore
Pagine: 288 (solo???)
Prezzo: 10.00
Brossura


Trama

L’eternità è la loro condanna, il desiderio l’unica risorsa in grado di placare i tormenti che li assediano.
Un demone ridotto in schiavitù dal suo terribile padrone si aggira per le strade della città. Ha un unico obiettivo: liberarsi dalle catene che lo opprimono e salvare la vita di sua sorella.
Per raggiungerlo, dovrà mietere la sua ultima vittima. Ma se la donna che è costretto a uccidere fosse un angelo in grado di rubargli l’anima?
Divisi fra il dovere e il desiderio, Lore e Idess non potranno tirarsi indietro, e uniranno le loro forze per combattere un nemico tornato dal passato, i cui piani di vendetta prevedono solo morte e distruzione.
Saranno in grado di mantenere la lucidità, prima di cadere definitivamente nelle profondità del sentimento travolgente che li attanaglia?


Il quarto capitolo della serie Demonica, traboccante di sensualità, oscuro e sorprendente, racconterà di Lore new-entry dell'UGH, già conosciuto in Passione eterna e che sono sicura non ci farà mancare piacevoli soeprese!!!

Serie Demonica (edita in Italia):
Brivido eterno: recensione QUI
Desiderio eterno : recensione QUI
Passione eterna : recensione QUI
Estasi eterna


Serie Lord of deliverance (Cavalieri dell'Apocalisse) (edita in Italia)
Il cavaliere eterno: recensione QUI 


L'autrice



Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l?ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Passione eterna è il seguito di Desiderio eterno e Brivido eterno, usciti in questa stessa collana.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ti vedo che saltelli contenta per questa uscita, Anna ^_^
Ecco, questa è una serie che mi porterò nella tua cara Sardegna (e anche mia cara, visto che l'adoro!!) in ferie e che riscalderà ancor più le mie giornate sotto l'ombrellone!! NON VEDO L'ORA!!!!

foschia75 ha detto...

Arrrrrgh....se ti porti questa(ti incolli sotto l'ombrellone e non fai più il bagno....)dopo averli divorati, è meglio se ti porti anche Ares....il cavaliere eterno e mostruosamente sexy...quello della posizione gravitazionalmente impossibile!
Ah...spero di leggere al più presto Jade e Lore....tisanaaaaaa alla lavanda, melissa e camomillaaaa