mercoledì 13 giugno 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 43

Bene cari amici, eccoci arrivati all'ultimo appuntamento di questa settimana con la nostra rubrica domani in libreria, perchè non possiamo non ricordarvi diverse uscite interessanti che noi Books'Angels attendiamo da tempo e di cui vi abbiamo già anticipatamente parlato... Primo fra tutti il nuovo romanzo YA a base di vampiri, sentimento e giochi di potere proposto dalla giovanissima e versatile casa editrice Tre60 che in questi mesi sta tirando fuori dei begli assi dalla manica... Bleeding Love mi dà tutta l'impressione di essere uno di questi e non vedo proprio l'ora di leggerlo! Così come il quarto e penultimo libro della bella serie Urban Fantasy di Lili St. Crow, a cui sul blog stiamo dedicando in questi giorni un ampio spazio... Ne "Il Diario degli Angeli - La sconfitta" assisteremo allo sbocciare di Drew e scopriremo quale sarà il destino di Graves... 
Per la Newton Compton esce un bel romanzo da portare "sotto l'ombrellone"... Dall'autrice del carinissimo "Un regalo da Tiffany" una nuova fiction chick-lit sempre ambientata a New York, dove romanticismo e riscoperta di sè la faranno da padroni! I numerosi fans di Glenn Cooper saranno felici di poter avere tra le mani la sua ultima fatica, "L'ultimo giorno", pubblicata dalla Nord. Sempre per questa casa editrice, un nuovo episodio della Serie YA di genetica e fantascienza Maximum Ride, dove un gruppo di fanatici ambientalisti vuole salvare il pianeta... sterminando la razza umana!
Colpi di scena e azioni mozzafiato per una serie che in Italia ha venduto oltre 120.000 copie!
E voi? Cosa vi attira? Cosa comprerete? Buone letture a tutti!


BLEEDING LOVE  di  Alyxhandra Harvey

editore: Tre60
pagine:
prezzo: 9.90
Rilegato
( 1° libro Serie "Drake Chronicles" )

TRAMA: Il mattino del suo sedicesimo compleanno la bella Solange si sveglierà completamente priva di forze e sensibile alla luce del sole. Sarà l'inizio della trasformazione, il processo che la porterà alla morte, per poi donarle la vita eterna: quel giorno lei diventerà una vampira. Un evento cruciale per tutta la comunità degli immortali, perché Solange è l'unica discendente femmina della nobile casata dei Drake: secondo un'antichissima profezia, infatti, è l'eletta, colei che dominerà su tutte le creature della notte. Un destino che, però, la mette in grave pericolo. Ed è quindi per proteggerla che i suoi sette assillanti fratelli non la lasciano da sola nemmeno per un istante, rendendole la vita un inferno. Quasi più di Lady Natasha, l'attuale regina, che la vede come una minaccia al proprio potere. O di Kieran Black, il giovane cacciatore di vampiri che vuole vendicare la morte del padre sterminando l'intera famiglia Drake. Fortunatamente Solange ha un'arma segreta per affrontare quel giorno così speciale: la sua migliore amica Lucy,un'umana che conosce il suo segreto e che è disposta a tutto per aiutarla a vivere un'esistenza "normale". Persino affrontare Nicholas, il più premuroso e affascinante tra i fratelli Drake. Tanto affascinante da non potergli resistere….




IL DIARIO DEGLI ANGELI - LA SCONFITTA  di  Lili St. Crow


editore: Newton Compton
pagine: 288
prezzo: 14.90
Rilegato
( 4° libro Serie "Strange Angels" )


TRAMA: E' arrivata l'ora della resa dei conti. I guai non sono finiti per l'intrepida Drew Anderson. Sergej, il re dei vampiri, ha rapito il suo amico del cuore, Graves, e per salvarlo Drew è costretta a lanciarsi in una missione suicida. E in che modo Anna, la sua nemica di sempre, è coinvolta in questa oscura trama? E' davvero giunta l'ora della resa dei conti e Drew dovrà dimostrarsi all'altezza del compito. Forse il suo affetto per Graves rischia di indebolirla. In una situazione ormai disperata, metterà alla prova tutto quello che ha imparato dall'altro ragazzo che occupa il suo cuore, Christophe, ma al tempo stesso non potrà fare a meno di interrogarsi su quel che prova davvero per lui. In un universo in cui nulla è come sembra, dove buoni e cattivi si confondono, la giovane Anderson imparerà sulla propria pelle cosa significa amare qualcuno, anche a costo della vita...


INNAMORARSI A NEW YORK  di  Melissa Hill

editore: Newton Compton
pagine: 352
prezzo: 9.90 euro
Rilegato

TRAMA: Una vita piena di impegni, una continua corsa contro il tempo, un lavoro da avvocato che non le concede tregua: questa è la vita di Abbey. E se un giorno, improvvisamente, fosse costretta a fermarsi? Per un banale incidente, mentre sta correndo, batte la testa e quando si risveglia è in ospedale. Ma quanto tempo è passato? Abbey non lo sa, non può saperlo, perché il suo cervello non riesce più a fissare i ricordi. Il disturbo potrebbe durare poco, o forse invece Abbey è destinata a dimenticare tutto quello che vive. Questa prospettiva la terrorizza, eppure non vuole arrendersi. E se fosse l'occasione per rivoluzionare a sua vita? Per ricominciare a prendersi cura di ciò che ha sempre trascurato? E così comincia a stilare una lista di desideri: si riavvicina ai suoi familiari, riscopre affetti che fino a quel momento aveva ignorato, vince la sua paura di viaggiare e decide di andare a New York, dove la sorella ha appena avuto una bambina. Sarà proprio in questa splendida città che Abbey trascorrerà inaspettati momenti di felicità e l'amore busserà di nuovo alla sua porta… Adesso Abbey ha trovato qualcosa di prezioso, per cui vale la pena di lottare con tutte le forze. Perché della sua vita non è più disposta a perdere nessun ricordo, nemmeno il più insignificante.


L'ULTIMO GIORNO di Glenn Cooper

editore: Nord
pagine: 382
prezzo: 18.60 euro
e-book : 11.99 euro
Rilegato

TRAMA: La scienza è l'unica luce che ha sempre guidato la vita di Alex Weller. Ma nessuno sa che quella luce ha avuto origine dal buio della disperazione, dall'incidente in cui ha perso la vita suo padre. E stato allora, nell'auto ridotta a un cumulo di lamiere, che Alex ha vissuto un'esperienza straordinaria: risucchiato in un tunnel di luce, aveva visto il padre che lo chiamava, esortandolo a raggiungerlo, e aveva provato una pace assoluta, totale. Da allora, ha dedicato ogni attimo della sua esistenza a trovare un modo per ricreare quella sensazione. E ormai ci è molto vicino. E non importa se, per raggiungere la meta, è costretto a uccidere... La logica è sempre stata l'arma prediletta dell'agente dell'FBI Cyrus O'Malley. Ma il caso che si trova ad affrontare ha un elemento che sfugge a qualsiasi logica: perché il killer che ha ucciso tre giovani prostitute, strangolandole, ha poi praticato un foro alla base del loro cranio? Nessuno sa dare una risposta. E, per Cyrus, quel caso diventa ben presto un'ossessione. Anzi qualcosa in più... La speranza è una delle forze che uniscono le persone di ogni età, sesso, razza e religione. Ma cosa succederebbe se la speranza assumesse per tutti un nuovo significato? Cosa succederebbe se la speranza più grande dell'umanità diventasse una certezza? 


ANGEL - MAXIMUM RIDE  di  James Patterson

editore: Nord
pagine: 280
prezzo: 16.60
Rilegato
( 7° libro della serie "Maximum Ride" )

TRAMA: Max, Fang, Iggy, Nudge, Gasman e Angel sono stati le cavie di un esperimento genetico che ha mutato per sempre il loro DNA. Costantemente braccati dai loro stessi creatori, i ragazzi sono costretti a combattere non solo per se stessi, ma anche per la salvezza del mondo intero… È ormai passata una settimana da quando Fang se n’è andato, una settimana che Max ha trascorso chiusa in casa, nella più cupa disperazione. Tuttavia, essendo il capo dello stormo, lei non può certo permettersi il lusso di andare in pezzi. Anche se ha perso il grande amore della sua vita, deve comunque costringersi a reagire e a riassumersi tutti i suoi doveri. Tra cui c’è pure quello d’insegnare a volare a Dylan, «ultimo acquisto» del gruppo nonché esperimento genetico creato apposta per essere il compagno perfetto della ragazza. All’inizio lei lo odiava però, per quanto detesti ammetterlo, deve riconoscere che ultimamente Dylan è l’unico che riesca a strapparle un sorriso… Confusa, Max sente di aver bisogno di tempo per riflettere, e l’occasione le si presenta nel momento in cui il dottor Hans convince i ragazzi a recarsi in Germania per visitare il suo laboratorio di ricerca. Max rifiuta il passaggio in aereo e ne approfitta per un volo in completa solitudine. Quel viaggio però si rivela una trappola: mentre sorvolano l’oceano, qualcuno assalta il velivolo e prende in ostaggio tutti i passeggeri. E Max è l’unica che potrà salvarli.

Nessun commento: