giovedì 7 giugno 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 40

Care amiche e cari amici, eccomi di nuovo qui a parlarvi di due uscite molto particolari che troveremo da domani in libreria. Il primo libro, di cui vi avevo già un po' parlato tempo fa con una speciale anteprima, è il primo volume di una nuova, incredibile storia di epica fantasy della scrittrice sudamericana Liliana Bodoc, che ha convinto e conquistato stuoli di lettori non solo nel suo Paese, ma anche all'estero, diventando un vero fenomeno sia tra i lettori che tra gli "addetti ai lavori". Non ci resta che scoprire dunque questa nuova epopea, che unendo mitologia precolombiana incha e mapuche, rappresenta una grande allegoria - in chiave Fantasy naturalmente - della conquista dell'America... Non ci resta che scoprire cosa avranno da raccontarci "Gli Ambasciatori del Male"!
Se siete attratte/i dalle letture molto piccanti invece, non potete sicuramente farvi sfuggire il nuovo fenomeno letterario del momento che, in breve tempo, dopo essere partita come una semplice fan-fiction hot su Twilight, e dopo aver poi "ripulito" ogni possibile riferimento ai vampiri, il grandissimo successo on line ne ha decretato anche la stampa in paperback, imponendosi come la più venduta trilogia HARD dell'era e-book per le donne americane.
Sto parlando di "Fifty Shades Trilogy", e nello specifico del primo volume che pubblicherà domani Mondadori con il titolo di "50 sfumature di grigio"; trilogia tra l'altro dalla pubblicazione molto ravvicinata che non ci farà troppo penare in lunghe ed estenuanti attese. (Il secondo volume è previsto infatti per il 26 giugno e il terzo ed ultimo il 17 luglio).
Cosa ne dite? Avete timore di catapultarvi in un mondo assolutamente HOT dove non mancheranno perfino pratiche sado-maso e BDSM?!?! Se siete tanto audaci...questo è il libro che potrebbe fare al caso vostro!
Buone letture e, come sempre, buoni acquisti a tutti!!! 


GLI AMBASCIATORI DEL MALE di Liliana Bodoc

editore: Fazi lain
pagine: 380
prezzo: 12.00 euro
Brossura
( 1° libro Trilogia "Saga dei Confini" )

TRAMA: Questo romanzo è la storia di un viaggio, di una guerra e di un'invasione.
Un continente, le Terre Fertili, abitato da popolazioni diverse tra loro,
ma unite dallo stesso destino. Regna la pace in queste terre,ma segnali contraddittori giungono dalla natura: l'aria e l'acqua portano notizia di una flotta in arrivo dall'altro lato del mare, dalla Terra di Antiqua. Saranno antichi fratelli o inviati di Misaianes, il figlio della morte?
E' arrivato il momento per le Terre Fertili di unire le proprie forze e combattere per proteggere la loro terra in una battaglia dove uomini di pace si tramuteranno in guerrieri, e guerrieri in eroi.


CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO di E.L. James

editore: Mondadori
pagine: 552
prezzo: 14.90 euro
Brossura
( 1° libro Trilogia "Fifty Shades Trilogy" )

TRAMA: Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso e di volerlo a tutti i costi. Incapace a sua volta di resisterle, anche lui deve ammettere di desiderarla, ma alle sue condizioni. Presto Anastasia scoprirà che Grey ha gusti erotici e pratiche sessuali decisamente singolari ed è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dal bisogno di controllo. Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Anastasia conoscerà per la prima volta i suoi più oscuri desideri.

Nessun commento: