giovedì 28 giugno 2012

BIANCANEVE E IL CACCIATORE di Lily Blake Chrysalide Anteprima E-book

Il mio solito viziaccio di frugare nel web.......è più forte di me!

Ma questa mattina ha prodotto buoni frutti....
direi buonissimi....

Se andate su AMAZON trovate questo:


Dall'  11 Luglio, prenotabile per ora, solo in formato E-BOOK


9.99 euro 
Formato E-book

Trama

Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. È la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l'eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l'ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati. La celebre favola di Biancaneve si trasforma in un racconto epico, dark e romantico. Il film Biancaneve e il Cacciatore, con Kristen Stewart e Charlize Theron, è diretto da Rupert Sanders e prodotto da Joe Roth, lo stesso produttore di Alice in Wonderland di Tim Burton.

Due le domande:

1. Dovremmo comprare (per i fortunati che hanno l'e-reader ) l'e-book la mattina, strizzarci il cervello fino a sera e andare al cinema a vedere l'anteprima con gli occhi infiammati??

2. Quando, i lettori vecchio stile (sprovvisti di lettore digitale) avranno la fortuna di leggerlo? Dopo il film?  

2 commenti:

Mr Ink ha detto...

Una trovata davvero idiota farlo uscire lo stesso giorno del film. Bha! Che sfizio c'è? La Mondadori, in occasione di libri tratti da film, se ne esce sempre con queste genialate...ricordo una cavolata ancora più grossa nel caso di Cappuccetto rosso sangue.
Comunque ho visto il film sottotitolato..è molto carino. Una grandiosa Charlize Theron..ma si ha come l'impressione di aver visto gran parte delle scene nel trailer (sarà che l'ho visto milioni di volte!) xD

foschia75 ha detto...

Ciao Mr Ink!!! Perché ho pensato la stessa cosa? Ancora ricordo il famoso ultimo capitolo di Cappuccetto rosso...pazzesco. Al più dobbiamo sperare che anche il cartaceo arrivi ALMENO l'11....andremo al cinema due giorni dopo....che poi...dopo l'esperienza cappuccetto rosso, il libro è nato durante le riprese del film... per cui lo possiamo leggere anche dopo! Ciao e grazie per essere passato da queste parti...ti teniamo d'occhio!! (in senso molto buono) :-))