lunedì 25 giugno 2012

ANGEL FIRE - ANGELI TENTATORI di L.A. Weatherly * Anteprima

Arriva oggi una notizia che aspettavo da tempo... Finalmente sappiamo la data di uscita del secondo volume di una delle saghe angeliche più particolari e caratteristiche dell'attuale panorama Urban Fantasy. Sto parlando del seguito di "Angel" di L.A. Weatherly, che si intitolerà "Angeli Tentatori - Angel Fire" e sarà in tutte le librerie a partire dall' 11 Luglio.


editore: Giunti Y
pagine: 768
prezzo: 16.50 euro
Rilegato
( 2° volume Serie "Angels Trilogy" )

Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa romantica avventura "on the road" che mi aveva affascinata con la sua inquietante e innovativa mitologia angelica, in cui gli angeli sono una sorta di parassiti dell'umanità, portatori di malattie e sofferenze,  e scoprire come procederà l' "Operazione Angel Killer"... e voi?
Prepariamoci ad un romanzo al fulmicotone dove la nostra coppie di innamorati verrà messa a dura prova da "pericolose" new entry tentatrici...
E se siete rimasti indietro con questa serie...beh, avete un po' di tempo per rimettervi in pari. Ne vale la pena...


"Non che fossi proprio preoccupata – ogni volta che Alex mi toccava sentivo quanto era profondo il suo amore per me – ma non riuscivo a stare tranquilla. Kara era così bella, così sensuale, così... totalmente umana."


Trama

La Chiesa degli Angeli sta diventando sempre più potente e solo Willow, la bella e coraggiosa mezzo angelo, e Alex, il suo premuroso fidanzato nonché spietato Angel Killer, hanno la pos­sibilità di combatterla. È tempo di reclutare altri AK e sconfiggere per sempre il male. In Messico, i due ragazzi incontrano i guerrieri da addestrare, e fra questi c’è Kara, una bellezza esotica riemersa dal passato di Alex. I nuovi arruolati però mostrano una certa diffidenza nei confronti della natura ambigua di Willow, che si troverà a combattere non solo contro gli angeli malvagi, ma anche contro nemici molto più terreni come la gelosia e la mancanza di fiducia da parte della squadra. Infine, a mettere a dura prova Willow arriverà Seb, un misterioso ragazzo sexy e bellissimo, che essendo un ibrido come lei, riesce a comprenderla meglio di chiunque altro. Una tentazione irresistibile anche per una ragazza così «angelica».
Il secondo appassionante capitolo della Angel Trilogy è un’intensa e avventurosa storia d’amore, lealtà e conflitti.


Dicono del libro:

«Drammatico e pieno di suspense.» The Daily Mail

«Un’epica battaglia contro gli angeli malvagi, un romanticismo travolgente. I lettori si appassioneranno.» Kirkus Reviews


La Serie

Angels
1) Angel (la mia recensione QUI )
2) Angels Fire - Angeli Tentatori
3) Angel Fever ( in uscita USA Ottobre 2012 )


...CHE PECCATO CHE ALLA FINE LA GIUNTI ABBIA OPTATO PER QUESTA COPERTINA...PREFERIVO DI GRAN LUNGA L'ORIGINALE!
:-(

9 commenti:

Giorgia ha detto...

La cover è orribile. Mi chiedo perché non l'hanno lasciata come l'originale, invece di fare quei piccoli ritocchi che la rendono propio brutta.

Comunque non vedo l'ora di leggerlo! ^_^

Anonimo ha detto...

la cover originale non mi piace per niente xk sembrano deformati e non capisco perché, invece mi piace la cover che hanno messo perché penso ke il ragazzo sia Alex, ma preferisco di gran lunga quella in cui lui ha la camicia.... speriamo che la terza non sia schifosa. sapete quando uscirà il terzo in italia?! grazie I <3 Alex!

sangueblu ha detto...

Ciao Anonimo... penso che il terzo libro uscirà l'anno prossimo, visto che il secondo è uscito in Italia esattamente ad un anno di distanza dal primo!... Speriamoche anricipino un pochino...anche se ho i miei dubbi! ^_^ Nel frattempo però, avremo tante altre belle letture da fare! :-)
Ciao.. Continua a seguirci!!!..

Anonimo ha detto...

Io sto leggendo angeli tentatori adesso e mi piace tantissimo!!! Secondo voi faranno mai i film??? Vorrei proprio vedere chi sceglierebbero per fare Alex e Seb! E chi per fare Willow!!
<3

Anonimo ha detto...

A me non piace molto la cover di angel fire, soprattutto Willow: sembra posseduta! Inoltre preferivo quella in cui Alex indossava la camicia ed era quasi di profilo.

sangueblu ha detto...

Non so se ne faranno un film... Ceto gli spunti potrebbero essere interessanti! Anche io ho letto il libro e devo dire che, nonostante qualche pagina di troppo, mi è piaciuto molto. In questi giorni posterò la mia recensione1 ;-)
Ciao, a presto!

Anonimo ha detto...

In effetti, ho trovato un po' "poco scorrevoli" alcuni punti, soprattutto quelli in cui si parla del Consiglio,di Raziel e dei piani dei Dodici... Ma il libro mi è comunque piaciuto. L'unico problema è che si dovrà probabilmente aspettare l'anno prossimo per leggere Angel Fever, proprio come si è dovuto aspettare un bel po' perchè uscisse Angel Fire!

Unknown ha detto...

Ho letto il libro e devo dire che è davvero meraviglioso!!Sono rimasta senza respiro quando Alex e Willow si sono baciati...è una lettura molto convolgente!! *---*

sangueblu ha detto...

Ciao Ina! E' vero...quello della Weatherly è davvero un libro coinvolgente e dalle molte idee interessanti... Sono proprio curiosa di vedere come si concluderà la trilogia... Ma dobbiamo aspettare ancora un pochino! ^_^