lunedì 7 maggio 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 30

Cari lettori, domani uscirà per la casa editrice SPERLING & KUPFER un romanzo straordinariamente romantico sull'imprevedibile potere del destino. Perché, a volte, il vero amore arriva quando meno te lo aspetti. Ti riempie di gioia e ti spezza il cuore, tutto in un istante.


Collana: Pandora
p.213, Rilegato
prezzo: 16,90 euro



Trama


New York, aeroporto JFK. Ore 18.56 Poteva andare in mille altri modi. Se non avesse aspettato l'ultimo momento per provarsi il vestito. Se non avesse dimenticato il libro. E se avesse corso un po' più in fretta per raggiungere il gate¿ Forse sarebbe arrivata in tempo. Hadley non riesce a credere di aver perso il volo che avrebbe dovuto portarla a Londra, al matrimonio di suo padre. Per soli quattro minuti! Che cosa sono quattro minuti? Il tempo di un'interruzione pubblicitaria, di una pausa tra una lezione e l'altra, della cottura di un piatto nel microonde. Eppure è bastato quel piccolo, imprevedibile ritardo per mandare tutto all'aria. E ora eccola lì, costretta ad aspettare il volo successivo, davanti a un check-in deserto, con la valigia in mano e un groppo in gola. Ma, proprio in quel momento, i suoi occhi incontrano quelli di Oliver, il ragazzo più bello che abbia mai visto. Un sorriso, qualche battuta e Hadley scopre di essere seduta accanto a lui in aereo. È timida, ma inspiegabilmente trova naturale confi darsi, come se lo conoscesse da sempre.
Gli parla di suo padre, quel padre assente e distante che ora sta per sposare una donna che lei non ha mai avuto il piacere - o il dispiacere - di incontrare. Oliver, invece, è ironico e vagamente misterioso, e per qualche ora riesce a distrarla dai pensieri che le affollano la mente. E a farla innamorare. Quando l'aereo atterra, si scambiano un bacio appassionato subito prima di perdersi nella folla del ritiro bagagli. Sembra la fi ne di un idillio destinato a durare solo poche ore e invece... Hadley e Oliver si ritrovano.
Nel posto più inaspettato di tutti, perché l'amore è sempre inaspettato.



Io lo leggerò sicuramente perché queste "commedie" mi mettono sempre di buon'umore e mi sollevano il morale, che in questo periodo non guasta mai!!!


Nessun commento: