mercoledì 2 maggio 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 28

Allora ragazzi siete pronti per la prima tranche di SPESE FOLLI??!!??
Prendete carta e penna per appuntarvi le numerose uscite che troveremo già da domani in libreria e poi rompiamo il salvadanaio, perchè non potremo far mancare sui nostri scaffali appetitose novità, succulenti sequel e ristampe per chi si fosse perso una delle migliori saghe sui vampiri in circolazione! Mi riferisco alla raccolta di tutti i cinque libri della Saga della Cacciatrice di Vampiri Victoria Gardella, una serie appassionante dove avventura, sensualità, amore e violenza si intrecciano magistralmente sullo sfondo di una meravigliosa Londra Vittoriana (e non solo...).
Se ancora non avete avuto il piacere di conoscere gli affascinanti Max e Sebastian...beh, questa è proprio l'occasione giusta di riparare a questa grave mancanza!! :-D Vi garantisco che non ve ne pentirete ed anzi, ci scommetto che mi ringrazierete!!! ^__^
Per quanto riguarda un uscita molto attesa, soprattutto dalla sottoscritta, finalmente arriva il Bacio del Peccato, sequel del Bacio Maledetto di Lisa Desrochers. Non mi dilungo troppo perchè io e Nippi ve ne abbiamo ampiamente parlato QUI e QUI, ma insisto col dire che è una lettura estremamente piacevole ed interessante! Assolutamente da non sottovalutare!!!
Altrettanto attese sono due novità del genere "paranormal" sulle quali noi Books'Angels - e non solo - riversiamo grandi aspettative: Il Dono delle Furie pubblicato dalla Nord che vedrà una nuova figura sovrannaturale per protagonista ( QUI la nostra Anteprima ), e il libro "Dark Shadows" scritto dall'attrice protagonista della sit-com degli anni 60 che ha ispirato Jhonny Deep e Tim Barton per la realizzazione del loro ultimo film che uscirà venerdì prossimo al cinema. Ve ne abbiamo ampiamente parlato in questo APPROFONDIMENTO QUI.
Altra uscita importante è quella del libro "La luce sugli Oceani" dai toni sicuramente più intensi e struggenti.
Per chi cerca invece una lettura più frizzante e leggera c'è il nuovo libro della collana "Anagramma" della Newton che con le sue storie romantiche sa sempre far vibrare nel giusto modo le corde del cuore di noi ragazzuole...
Per adesso è tutto, ma ci risentiamo domani per l'ultima, interessantissima uscita,prevista per questa settimana! Ciao e buoni acquisti!!!


IL BACIO DEL PECCATO di Lisa Desrochers

editore: Newton Compton
pagine: 320
prezzo: 12.90 euro
Rilegato
( 2° volume trilogia "Personal Demons" )

TRAMA: Luc Cain era un demone sceso sulla Terra per conto di Lucifero, ma Frannie Cavanaugh lo ha reso umano, un essere sensibile capace di dolcezza e abbandono. Il loro legame è forte, ma tormentato: il passato potrebbe essere per Luc solo un ricordo lontano, se i suoi vecchi compagni, i demoni, non gli dessero la caccia per trascinarlo all’Inferno, dove lo attende la tremenda punizione che spetta ai traditori. Anche Frannie è di nuovo minacciata: il suo potere è troppo forte, fa gola a Lucifero e alla corte infernale. E allora il Male si scatena e affila tutte le sue armi letali, compresa quella primordiale, infallibile e ben collaudata della seduzione erotica. Sarà Gabriel, il grande e possente angelo bianco, che si nasconde sotto le vesti di un compagno di scuola, lo scudo più valido per Frannie, il rifugio dove potersi sentire al sicuro. Gabriel però si rende conto ancora una volta che è impossibile stare accanto a un’umana senza esserne irrimediabilmente attratto. Eppure si costringe a reprimere i suoi sentimenti per non incorrere nella punizione divina, e subire il dolore e la vergogna di perdere le ali. Solo così potrà continuare a proteggere Frannie e Luc, in balia dell’attacco feroce che l’Inferno sta scatenando e che segnerà duramente i due ragazzi, fino a farli dubitare l’uno dell’altra.




IL DONO DELLE FURIE  di  Elizabeth Miles

editore: Nord
pagine: 378
prezzo: 16.50 euro
Rilegato
( 1° libro "The Fury Series" )

TRAMA: Tre ragazze bellissime, tre ragazze dal sorriso indecifrabile e dallo sguardo ipnotico cui è impossibile resistere: in un piccolo paese come Ascension, non sorprende che la notizia del loro arrivo sia sulla bocca di tutti. Soprattutto per il mistero che le circonda: nessuno le ha mai viste prima, nessuno sa dove vivano. E nessuno immagina che quelle tre splendide fanciulle, invece, conoscono i segreti di ogni abitante della città. Come il vero volto di Chase Singer, l’astro nascente della squadra di football: dietro la maschera da bravo ragazzo, infatti, si nasconde una persona che, per raggiungere il successo, non ha esitato a calpestare i sentimenti della ragazza che amava, distruggendole l’esistenza. Come la relazione che, da qualche tempo, Emily ha col fidanzato della sua migliore amica, una relazione che nessuno avrebbe mai dovuto scoprire. Ecco perché Chase riceve in regalo un’orchidea rossa ed Emily ne trova una identica sul sedile dell’auto. È un avvertimento. È il dono che segna il destino di chi deve pagare per le proprie colpe. È il dono delle Furie…


DARK SHADOWS  di  Lara Parker

editore: Tre60
pagine: 448
prezzo: 9.90 euro
Rilegato

TRAMA: Isola della Martinica, XVIII secolo. Uno sguardo, e il destino di Barnabas Collins è segnato. Per sempre. Il giovane ufficiale, infatti, s’innamora all’istante di Angelique Bouchard, una ragazza sensuale ed enigmatica dagli occhi profondi come il mare. E anche lei ben presto si lascia ammaliare da quel raffinato rampollo di una ricca famiglia del Maine. Così, quando poche settimane dopo il loro incontro lui le propone di sposarlo, lei accetta con entusiasmo. Prima di coronare il suo sogno d’amore, però, Angelique deve attendere un anno, il tempo necessario a Barnabas per intraprendere un lungo viaggio verso casa e ottenere la benedizione del padre. Ed è quindi soltanto al suo ritorno che Angelique fa una scoperta devastante: Barnabas ha smesso di amarla e ha già chiesto la mano di un’altra donna. Umiliata per l’affronto subito e accecata dalla gelosia, la ragazza gli giura allora una terribile vendetta: perché lei è un’adepta dello Spirito Oscuro, una strega esperta nell’arte della magia nera e in grado di condannare un uomo per l’eternità, trasformandolo in un vampiro…


I CACCIATORI DI VAMPIRI - LA SAGA COMPLETA DEI GARDELLA  di  Colleen Gleason

editore: Newton Compton
pagine: 1088
prezzo: 9.90
Brossura

TRAMA: Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita scorre tra sontuose sale da ballo e vicoli solitari illuminati dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. Ma quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere…
E' solo la prima del stante sfide che attendono la coraggiosa cacciatrice di vampiri, in una straordinaria, eccitante serie che ha appassionato milioni di lettori. 
Cacciatori di Vampiri; La condanna del Vampiro; La rivolta dei vampiri; Il Crepuscolo dei Vampiri e il Bacio del Vampiro : in un unico volume tutte le avventure della saga dei Gardella; un'avvincente storia di sangue, amore e morte, tra gli splendori e le ombre dell'Europa di inizio Ottocento.


LA LUCE SUGLI OCEANI  di  M.L. Stedman

editore: Garzanti
pagine: 380
prezzoo: 17.00 euro
Rilegato

TRAMA: Isabel ama la luce del faro tra gli oceani, che rischiara le notti. E adora le mattine radiose, con l'alba che spunta prima lì che altrove, quasi quel faro fosse il centro del mondo.
Per questo ogni giorno scende verso la scogliera e si concede un momento per perdere lo sguardo tra il blu, nel punto in cui i due oceani, quello australe e quello indiano, si stendono come un tappeto senza confini. Lì, sull’isola remota e aspra, abitata solo da lei e suo marito Tom, il guardiano del faro, Isabel non ha mai avuto paura. Si è abituata ai lunghi silenzi e al rumore assordante del mare. Ma questa mattina un grido sottile come un volo di gabbiani rompe d’improvviso la quiete dell’alba.
Quel grido, destinato a cambiare per sempre a loro vita, è il tenue vagito di una bambina, ritrovata a bordo di una barca naufragata sugli scogli, insieme al cadavere di uno sconosciuto.
Per Isabel la bambina senza nome è il regalo più grande che l’oceano le abbia mai fatto. È la figlia che ha sempre voluto. E sarà sua. Nessuno lo verrà a sapere, basterà solo infrangere una piccola regola. Basterà solo che Tom non segnali il naufragio alle autorità, così nessuno verrà mai a cercarla. Decidono di chiamarla Lucy. Ben presto quella creatura vivace e sempre bisognosa d’attenzione diventa la luce della loro vita. Ma ogni luce crea delle ombre. E quell’ombra nasconde un segreto pesante come un macigno, più indomabile di qualunque corrente e tempesta Tom abbia mai dovuto illuminare con la luce del suo faro. Perché sulla terraferma, tra la civiltà, c’è una donna che spera ancora. Una donna disperata, ma tenace.
Questa è una storia su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato e su come spesso sembrino la stessa cosa. Questo è il romanzo di una madre e di un padre e della loro figlia segreta. Questo è il punto in cui amore e colpa si incontrano, e non vi lasceranno più.



COLAZIONE DA DARCY  di  Ali McNamara

editore: Newton Compton
pagine: 384
prezzo: 9.90 euro
Rilegato

TRAMA: Quando Darcy McCall perde l'adorata zia Molly, l'ultima cosa che si aspetta è di ricevere in eredità un'isoletta in mezzo al mare. Secondo le ultime volontà della donna, però, per entrarne in possesso, Darcy dovrà trascorrere almeno dodici mesi sull'isola di Tara, al largo delle coste occidentali dell'Irlanda. Una bella sfida, non c'è che dire, per una come lei abituata alla frenetica vita londinese. Ma forse un cambiamento è proprio ciò di cui Darcy ha bisogno, così senza quasi rendersene conto, da un giorno all'altro si ritrova a dire addio alle amate scarpe col tacco per indossare un paio di orribili stivali.Adattarsi alla spartana vita dell'isola sarà un'impresa tutt'altro che facile, ma nel ristoranti appena aperto, tra una tazza di tea e i biscotti  fatti in casa, Darcy scoprirà che l'isola ha molto da offrire… E dopo le difficoltà iniziali, il calore e l'affetto della piccola comunità di Tara finiranno per conquistare anche la mondana Darcy. Nuovi amici e forse un nuovo amore l'attendono dietro l'angolo: chi tra l'affascinante Conor e il testardo Dermont, saprà far battere il suo cuore?

2 commenti:

foschia75 ha detto...

Che dovizia di particolari!!! Sarà per quello che la tua ribrica ha un sacco di click!! Io ho messo nel carrello: La luce sugli oceani, Dark shadows e Colazione da Darcy, poi se il maialino non mi chiude il rubinetto.....alla prossima settimana.
Grazie My-angel!

sangueblu ha detto...

Grazie Anna! Spero tanto che questa piccola "rubrica" sia utile a sempre più persone!!! ;-)
Non è colpa mia se vi faccio spendere tropo!!!!
Io li ho già ordinati tutti tranne la saga dei gardella che ce l'ho già (anche se mi sarebbe piaciuto ai tempi poterli leggere tutta insieme e asoli 9.90euro!), e la luce sugli oceani (Tanto lo compra mia madre!... ^_^) mentre colazione da Dary che penso cmq di prendere, lo posticipo!