giovedì 10 maggio 2012

Anteprima: I DUE MATRIMONI di Chrissie Manby

Amate i matrimoni, specialmente quelli in grande stile? Non vi siete perse una puntata del programma Wedding Planners? Sognate anche voi come rendere perfetto il giorno "più bello"?
Allora la versatilissima Casa Editrice Tre60, che nonostante la giovane età si stà dimostrando abilissima nel soddisfare le più svariate esigenze di noi lettori andando a coprire un gran numero di "generi letterari" e proponendoli a prezzi contenuti nonostante la grande cura dell'edizione, ha proprio il libro che fa per voi!!!
Una divertente e dolce storia romantica in cui non mancheranno situazioni surreali e spiazzanti che faranno felici tutte le amanti della cick-lit con un pizzico di profondità... Riderete ma non solo. Vi commuoverete!

I DUE MATRIMONI
di
Chrissie Manby


editore: Tre60
pagine: 384
prezzo: 9.90 euro
Rilegato

Dal 17 Maggio in libreria

Trama

Una data, un nome, un destino. Nata il giorno delle nozze tra il principe Carlo e l’amatissima principessa del Galles, Diana è cresciuta in un mondo dorato, coccolata e viziata dai genitori, sempre pronti a esaudire ogni suo desiderio. E ora che è stata fissata la data del matrimonio con il suo Ben, lei ha un unico pensiero in testa: organizzare un evento indimenticabile, grandioso, stupefacente. In una parola, «regale».
Alla soglia dei quarant’anni, Kate non ha mai pensato di sposarsi: troppi impegni lavorativi, troppe cose da fare e, soprattutto, nessun uomo che le abbia davvero fatto palpitare il cuore. Ma adesso è diverso. Prima di tutto, nella sua vita è entrato Ian, una persona generosa e affidabile, che sa metterla sempre a suo agio e che la capisce. Poi c’è la terribile malattia della madre, cui ormai rimangono pochi mesi di vita. E, forse, è proprio per farle un ultimo regalo che Kate accetta la proposta di matrimonio di Ian. L’importante, però, è che la cerimonia sia sobria e per pochi intimi. In una parola, «semplice».
Diana e Kate, due donne agli antipodi che s’incontrano per caso davanti a un vaporoso abito da sposa, un trionfo di tulle e organza, col corpetto impreziosito da rose ricamate a mano. Il vestito ideale per Diana, troppo appariscente per Kate. Ma il fato, si sa, è capriccioso. Quell’abito principesco, infatti, sembra sia stato disegnato apposta per Kate: uno sgarbo intollerabile per l’ipercompetitiva Diana, che entra così in fibrillazione. Ed è solo l’inizio, perché l’organizzazione dei due matrimoni ha in serbo molte altre sorprese…


L'Autrice

Chrissie Manby, nata e cresciuta a Gloucester, vive a Londra. Quando non è impegnata davanti al computer a scrivere nuove storie, ad aggiornare il suo sito ( http://www.chrismanby.co.uk/ ) o a mandare messaggi su Twitter (dove la si trova come @chrissiemanby), cerca ispirazione facendo shopping in sfiziosi negozietti londinesi e prendendosi rilassanti pause in centri benessere. I due matrimoni è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.


Dicono del libro:

«Preparatevi a essere travolti dalla frenesia dell’organizzazione di ben due matrimoni… un romanzo frizzante e davvero piacevole!»
HEAT

«Ironia e dolcezza trascineranno il lettore in una storia incantevole.»
THE SUN

«Situazioni divertenti e spiazzanti si alternano a momenti più romantici e commuoventi, un romanzo adatto a tutti i palati.»
CLOSER

«Chrissie Manby ha raccontato la preparazione del giorno più bello in maniera perfetta. Il finale poi è veramente irresistibile!»
CHICKLITREVIEWS.COM

5 commenti:

Giorgia ha detto...

Ciao vi ho taggato in Meme undici! :)
http://ilmondoracchiusoneilibri.blogspot.it/2012/05/meme-undici.html

Manu ha detto...

Questo libro sembra molto carino, mi sà che ci faccio un pensierino :D

sangueblu ha detto...

Ciao cara Manu...
Effettivamente il libro sembra avere "il suo perchè" e visto il prezzo invitante si potrebbe decisamente aggiungere nel carrello!!! ;-)
Baciiiiii

Anonimo ha detto...

ne ho letto una demo per poterlo recensire per lavoro (sono anche giornalista) e l'ho trovato molto carino, interessante e lo stile di scrittura mi ha colpita positivamente!
l'ho anche segnalato sul mio blog!
Gaia

foschia75 ha detto...

@Gaia: Hai mai letto Jennifer Crusie? "Una scommessa per amore" e "Temptation" della Leggereditore.
Sono uno spettacolo!