martedì 8 maggio 2012

Anteprima: DESTINED di P.C. & Kristin Cast

Evviva! Evviva!! Evviva!!!
Finalmente ci è arrivato oggi il comunicato stampa della Nord che annuncia la data ufficiale di uscita dell'attesissimo nono libro della tanto amata ( da me e Nippi in primis ) Casa della Notte!!!
Ritroveremo tutti i novizi della ormai famosa "scuola di Vampiri" e soprattutto le due grandi amiche e potenti sacerdotesse di Nyx: Zoey Redbird e Stevie Rae e i loro amori - Stark, ormai unito indissolubilmente a Zoe anche per via del suo giuramento di Guerriero Guardiano e Rephaim, il Raven Mocker che grazie alla Somma Sacerdotessa rossa ha deciso di scegliere la Luce e abbandonare le tenebre per amarla e per proteggerla, fino a giungere al toccare le corde del cuore del terribile padre Kalona che gli concede la possibilità di scegliere di stare con lei, anche se solo di notte in forma umana.
Ma ritroveremo anche la malvagia ( e piuttosto megalomane ) Neferet, che nello scorso episodio è arrivata al punto di scendere a patti (e ad atti osceni) con il mistico toro bianco - incarnazione del Male Assoluto - pur di ottenere i suoi folli e nefandi scopi e ingaggiare una guerra tra i vampiri e l'umanità per poter spodestare e distruggere il Consiglio Supremo. E poi, cosa altrettanto interessante scopriremo come si servirà di Heath che tornerà svuotato dei suoi ricordi col nome di Aurox e che piega, l'ex Consorte umano di Zoe, farà prendere alle vicenda!
...Mi aspetto fuochi d'artificio...
perchè,come dice anche Stevie Rae, il male vince solo se i buoni non fanno niente! E quindi sono curiosa di scoprire che cosa si inventeranno i nostri "eroi" per fronteggiare la difficile situazione.
Fortunatamente il momento di reimmergerci nel mondo di mamma e figlia Cast non è più così lontano!Quindi...cominciamo il conto alla rovescia! E voi? Siete contenti?
Lo troveremo in libreria dal 24 Maggio!



editore: Nord
pagine: 441
prezzo: 16.50 euro
Rilegato
( 9° libro Serie "La Casa della Notte" )

TRAMA: Quella sciocchina di Zoey Redbird doveva restarsene sull'isola di Skye. Se fosse diventata la nuova Regina dei Guerrieri e si fosse isolata dal mondo, forse avrei scelto un' altra vittima umana. Invece lei è tornata a mettermi i bastoni tra le ruote e non mi ha lasciato altra scelta: ho ucciso sua madre, Linda Heffer. In cambio di questo sacrificio offerto al Male personificato, io ho ottenuto Aurox, un potentissimo guerriero privo di volontà, progettato per obbedire ad ogni mio ordine. Inoltre ora Zoey è troppo sconvolta per persino per uscire dalla sua stanza e quindi  posso finalmente agire indisturbata. Prima di tutto chiederò ad Aurox di ammazzare gli alleati più pericolosi di Zoey: il suo Guardiano e quell'intrigante di Stevie Rae, la prima Somma Sacerdotessa Rossa. E poi, quando anche tutti i suoi amici novizi saranno stati eliminati, potrò finalmente realizzare il mio sogno. Ben presto, Nyx verrà annientata e io, Neferet, diventerò la nuova Dea dei vampiri...

La Saga "La Casa della Notte"
  1. Marked
  2. Betrayed
  3. Chosen
  4. Untamed
  5. Hunted
  6. Tempted
  7. Burned
  8. Awakened
  9. Destined
  10. Hidden  ( previsto in USA Ottobre 2012 )

4 commenti:

Giorgia ha detto...

Rephaim... *O* Non vedo l'ora di averlo!

sangueblu ha detto...

Lenah anche io adoro Rephaim. Credo che sia il protagonista di alcuni dei dialoghi ( e riflessioni ) d'amore più belli mai stati scritti! E' un personaggio talmente BELLO da averci fatto dimenticare perfino le sue fattezze mostruose! Sono proprio felice che finalmente possa assaggiare un po' di felicità!
..Speriamo che le Cast ora non scombussolino troppo le cose!! ^__^
Un bacio

Unknown ha detto...

Che bello, che bello!!!!!! Speriamo che i miei protagonisti preferiti tornino in auge, anche se Steve Rae e Rephaim daranno un bel contributo alla storia.
Cara Sangueblu, PREPARIAMOCI!!!

foschia75 ha detto...

E brava Sangueblu! Svelta come il vento anche dove qualcuno è lento....:-))