mercoledì 4 aprile 2012

USCITE DI APRILE di LEGGEREDITORE

CONSIGLIO A TUTTE LE VISITATRICI PRIMA DI LEGGERE QUESTO POST DI SEDERSI SU UNA SUPERFICIE STABILE.

Per questa notizia bomba devo ringraziare Sara Giansanti dell'Ufficio stampa Leggereditore
e adesso......
BOMBAAAAAAA

Il 26 Aprile saranno in libreria 5 titoli IMPERDIBILI e TANTO ATTESI:





Lara Adrian

Jennifer Crusie


Heather Killough-Walden
LA NOTTE DEGLI ANGELI CADUTI

Darynda Jones


Karen Rose



Alla LEGGEREDITORE  vanno i migliori complimenti per questa vincente mossa editoriale !!!



P.S.: Per saperne di più clicca su ciascun titolo.
Ogni autrice merita il suo spazio personale!!!

6 commenti:

Manu ha detto...

Io sono seduta ma capirai che il mancamento c'è comunque!!
Non vedo l'ora di avere il libro della Adrian tra le mani!!! e anche la cacciatrice d'anime sono mieiiiiiiii

foschia75 ha detto...

Pensa che neanche due giorni fa ho mandato una mail alla fanucci in cui chiedevo se potevo avere informazioni sulla Ione....bè mi ha risposto in meno di un giorno (pensavo non mi avrebbero mai risposto) e mi ha sganciato questa granata!!!! Mamma mia, non ci crederai ma a parte sedermi appena ho aperto la mail mi è venuta la pelle d'oca! Io li prendo tutti! Ma quello che mi attrae da morire e quello degli angeli caduti!!! Per cui in generale ho un debole. Poi della Crusie di cui mi sono innamorata l'anno scorso con "una scommessa per amore" romantico-ironico. Io stasera vado con mia figlia a vedere Biancaneve, ma la nostra Sangueblu farà le ore piccole per fare i post e poi inserire i link sotto i titoli.
Insomma a parte dover rompere il maialino, ponte 25 aprile- 1 maggio da deliriooooo!! Io ho già trovato il regalo per il mio compleanno!

Manu ha detto...

Ecco io il regalo per il compleanno l'ho già ricevuto :(
Si in effetti sono interessanti tutti ma io prima prendo la Adrian, e la Jones, di cui ho letto il primo della cacciatrice d'anime e mi è piaciuto, quindi proseguo la serie gli altri li prenderò via via :)
bello biancaneve adoro la Roberts, buona serata allora!!!

foschia75 ha detto...

Grazie! Mentre io vado a divertirmi, schiavizzo Sangueblu (Sara)!!!Che si è messa giù con la giacca ancora addosso!

Anonimo ha detto...

Grazie per la notizia ragazze! Mi piacciono le copertine di questo mese. Anch'io sono ispirata dalla serie sugli angeli... Certo che l'autrice ha un nome complicato, forse era il caso di ricorrere a uno pseudonimo... Saluti.

misakne

sangueblu ha detto...

Ciao misakne!! Hai proprio ragione! Anche secondo me le copertine che hanno scelto sono bellissime!!! Peccato solo per quella di Darynda Jones, perchè nonostante sia bella e suggestiva, preferivo rimanessero su quelle originali (come era successo per il primo libro!). Era molto carina anche quella, non so se l'avete vista! Ora dovremo fare una petizione perchè mantengano la terza che è spettacolare!! (c'è lei tutta vestita di rosso con un mega spacco e sotto le Converse e la falce!) Magari quando posto la recensione della Cacciatrice di Anime aggiungo anche le foto delle cover originali così ci facciamo un'idea!

Non male l'idea di uno pseudonimo per la Killough-Walden ! ^_^ ho fatto una discreta fatica anche a scriverlo, in effetti!!! Ciao e grazie per aver lasciato il tuo commento!!

Cara Manu, grazie come sempre per la tua calorosa presenza! C fa davvero tanto piacere!! Volevo solo dirti che anche se il compleanno è passato, per fortuna c'è sempre Pasqua! Magari nell'uovo trovi qualche "buono acquisto" da spendere il 26!! ;-)

Baci a tutte!