martedì 3 aprile 2012

LA GUERRA DEGLI ANGELI . ETERNITA' di Heather Terrel

Niente è impossibile per chi vola sulle ali di un grande amore 
Un romanzo sull’amore, il destino e l’eterna, appassionante lotta tra il bene e il male


In uscita il 19 aprile

Trama

Da quando Ellie ha scoperto di essere l’Eletta, la sua vita è cambiata. Nonostante i suoi sedici anni, non è più una ragazzina alle prese con la scuola e i primi amori. Ora ha una missione da portare a termine: sconfiggere gli Angeli Caduti che con il loro immenso potere ambiscono a distruggere l’umanità. Al suo fianco c’è Michael, il compagno fidato che l’ha sempre amata e sostenuta nelle difficoltà. Ma adesso una nuova presenza entra nella sua vita: il misterioso Rafe, il maestro, l’abile guerriero che deve istruirli e prepararli a fronteggiare una malvagità senza limiti. E mentre le forze del Male avanzano inarrestabili, colpendola anche negli affetti più cari, Ellie decide che è il momento di dedicarsi alla Lotta e mettere da parte tutto il resto. Scoprirà presto che chi le ha rubato il cuore possiede anche le chiavi per la salvezza del mondo. Riuscirà a resistere e a sconfiggere il Male con la forza del suo amore? Riuscirà a sciogliere l’enigma della sua nascita?


«Un libro che gli insaziabili amanti degli angeli e dei vampiri divoreranno.»
Booklist


Scrittrice e avvocato, ha scritto diversi romanzi storici di successo. Vive a Pittsburgh. Eternità è il secondo episodio della saga La guerra degli angeli, che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico e critica.
Per saperne di più: www.heatherterrell.com

della stessa autrice:


Lascia volare in alto la tua anima e scoprirai chi sei


Trama
Ellie ha sedici anni e vive a Tillinghast, una tranquilla cittadina del Maine. Ma non è una ragazza come tutte le altre: ha un misterioso, inspiegabile dono. Sfiorando le persone riesce a sentire i loro pensieri e a vedere sprazzi del loro passato: un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Fino al giorno in cui arriva in città Michael, un ragazzo solitario e affascinante. Ellie si sente attratta irresistibilmente da lui, e presto i due ragazzi scoprono di avere gli stessi poteri e di amare entrambi il sapore del sangue. Sono angeli? Vampiri? E perché Michael è convinto di aver già incontrato Ellie tanto tempo fa? La verità è racchiusa in un segreto antichissimo, in una guerra tra forze oscure e inimmaginabili, che solo l’amore può sperare di sconfiggere…

2 commenti:

Manu ha detto...

Ho il primo libro, ma ancora non l'ho letto, la trama sembra davvero carina, speriamo che sia una bella saga :)
baci

foschia75 ha detto...

Io l'ho letto a giugno dell'anno scorso. E' uno young-adult, più young!! Però è molto veloce, che è sempre un punto a favore.