mercoledì 4 aprile 2012

Anteprima: UCCIDI PER ME di Karen Rose



Finalmente esce l'atteso e terzo conclusivo libro della apprezzatissima trilogia romantic suspence di "Daniel Vartanian" pubblicata dalla Leggereditore.
Karen Rose, scrittrice statunitense, deve la sua fama internazionale ai suoi romanzi incentrati principalemente sul romance con annessa una forte componente sessuale.
Pur ritrovandola, seppur in minor quantità anche in questa saga, la Rose ha reso questi romanzi assolutamente imperdibili improntandoli verso veri e propri gialli e thriller mozzafiato guidando magistralmente il lettore dentro storie intricate che tengono col fiato sospeso fino all'ultima pagina.
Da non perdere!!

                            In uscita il 26 aprile 2012

Uccidi per me
Collana Narrativa
Pagine 544
12,00 euro
ISBN 978-88-6508-161-7

“L’autrice bestseller Karen Rose conclude la sua trilogia più riuscita con i fuochi d’artificio.”
Publishers Weekly

“Un thriller coinvolgente e imperdibile.”
Booklist

Trama
Una ragazza di appena sedici anni fugge di casa per incontrare un ragazzo conosciuto via chat. Poi, solo il silenzio. Sei mesi dopo la cittadina di Dutton è in preda al caos. Cinque adolescenti hanno perso la vita in circostanze misteriose. E l’unica sopravvissuta sa che è meglio tacere. Presto troverà una coppia disposta ad ascoltarla, che non si fermerà fino a vederci chiaro. Luke Papadopoulos conosce bene le insidie della rete, sa cosa si nasconde dietro profili verosimili costruiti per raggirare innocenti ragazzine. Susannah Vartanian è stata costretta a tornare a Dutton, e non potrà fare a meno di ricordare ciò che ha provato a dimenticare per anni. Insieme si troveranno a mettere sotto accusa un’intera comunità, un paese che si regge sulla menzogna e sul crimine, sui silenzi complici e sul potere di segreti
troppo a lungo taciuti.
Con questo thriller agghiacciante, Karen Rose chiude la sua trilogia di maggior successo, avvolgendo il lettore in una rete fitta di misteri, per poi far emergere una verità sconvolgente.

Serie "Daniel Vartanian":
1) Muori per me
2) Grida per me
3) Uccidi per me

L'autrice:



Karen Rose vive a Washington con il marito. I suoi romanzi hanno scalato i vertici delle classifiche più prestigiose: The New York Times, Usa Today, Sunday Times, Der Spiegel, e sono stati tradotti in dodici Paesi. Leggereditore ha già pubblicato i primi due titoli della serie, Muori per me e Grida per me, che si chiude con l’attesissimo Uccidi per me.

2 commenti:

foschia75 ha detto...

Grazie Illy per la tua tempestività! Ieri sera vi ho mollato a fare il lavoro sporco....ma avevo preso i biglietti del cinema dal giorno prima. Bello! Non vedo l'ora che sia il 26!

Unknown ha detto...

Anna, ma figurati, te hai fatto il lavoro più grosso, guarda che NOTIZIONE hai tirato fuori!!! Anch'io non vedi l'ora di essere al 26, prepariamoci a forti emozioni!!!!