sabato 14 aprile 2012

Anteprima: IL BACIO DEL PECCATO di Lisa Desrochers

Eccoci arrivati finalmente alla ormai vicina uscita del secondo libro della trilogia scritta da Lisa Desrochers, "Il Bacio del Peccato", seguito de "Il bacio Maledetto" che tanto mi è piaciuto.
Sono davvero molto ansiosa di sapere come proseguirà il triangolo amoroso tra Frannie, Luc e Gabriel; ma quello che mi ha profondamente colpito e incuriosito di questa serie è come la Desrochers sia stata brava ad imbastire un'originale storia di angeli e di demoni, di Bene e Male, senza cadere mai nello scontato, regalandoci invece una storia intrisa di passione e amore che lascia davvero il segno.
Quindi ho tanta aspettativa rispetto a questo libro e a questa serie in generale, che in America ha davvero ottenuto critiche molto positive ed entusiaste.
A distanza di un anno, dopo la notizia della sua uscita, si è riaccesa una grande impazienza per questo nuovo capitolo che non vedo l'ora di avere tra le mie mani!!
E voi avete letto il primo libro? Che ne pensate?


              

editore: Newton Compton
prezzo: 12,90 euro
pagine: 320


 Trama

Luc Cain era un demone sceso sulla Terra per conto di Lucifero, ma Frannie Cavanaugh lo ha reso umano, un essere sensibile capace di dolcezza e abbandono. Il loro legame è forte, ma tormentato: il passato potrebbe essere per Luc solo un ricordo lontano, se i suoi vecchi compagni, i demoni, non gli dessero la caccia per trascinarlo all’Inferno, dove lo attende la tremenda punizione che spetta ai traditori. Anche Frannie è di nuovo minacciata: il suo potere è troppo forte, fa gola a Lucifero e alla corte infernale. E allora il Male si scatena e affila tutte le sue armi letali, compresa quella primordiale, infallibile e ben collaudata della seduzione erotica. Sarà Gabriel, il grande e possente angelo bianco, che si nasconde sotto le vesti di un compagno di scuola, lo scudo più valido per Frannie, il rifugio dove potersi sentire al sicuro. Gabriel però si rende conto ancora una volta che è impossibile stare accanto a un’umana senza esserne irrimediabilmente attratto. Eppure si costringe a reprimere i suoi sentimenti per non incorrere nella punizione divina, e subire il dolore e la vergogna di perdere le ali. Solo così potrà continuare a proteggere Frannie e Luc, in balia dell’attacco feroce che l’Inferno sta scatenando e che segnerà duramente i due ragazzi, fino a farli dubitare l’uno dell’altra.



Il Bacio del Peccato, il seguito della saga paranormal romance di Lisa Desrochers dal 3 Maggio in libreria
L' Autrice

Lisa Desrochers vive in California. Dopo Il bacio maledetto, il suo romanzo d’esordio, la straordinaria trilogia che ha per protagonisti Luc, Gabriel e Frannie prosegue con Il bacio del peccato. La saga ha ottenuto un incredibile successo negli USA e verrà pubblicata anche in Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Russia, Polonia, Ungheria, Brasile e Australia. 

3 commenti:

Giorgia ha detto...

Stupendo! *_* Mi sono presa una cotta per Luc!

Unknown ha detto...

Si Lenah, anche il mio cuoricino ha battuto forte per Luc ^_^
Vediamo cosa ci aspetta nel prossimo libro! Facci sapere appena lo leggi!

sangueblu ha detto...

Io aspetto questo libro praticamente dal giorno steso in cui ho chiuso il primo! Mi aveva fatto letteralmente impazzire!!!!!!!
@lena concordo con te LUC è un gran pezzo da 90 di carta e inchiostro!! ^_^
Ha fatto "battere" anche il mio cuoricino (ahimè) non più teen!! ^_^