lunedì 5 marzo 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 9

Cari amici lettori, domani in libreria troveremo due uscite davvero interessanti. La prima è senz'altro Blood Magic, libro auto-conclusivo paranormal-romance YA ( che si è dimostrato in breve tempo un "fenomeno mondiale"), che miscela magia nera, amore, morte e mistero, assolutamente da non perdere; e poi, dopo un anno di attesa, il terzo e penultimo libro della graziosa serie "fatata" Wings in cui a Laurel si imporrà una scelta definitiva tra il mondo umano e quello fatato. Chi sceglierà tra David o Tamani? Sono molto curiosa di scoprirlo, quindi entrambi i libri saranno miei!!!
...E voi, quali acquisterete?




BLOOD MAGIC  di  Tessa Gratton

editore: Piemme Freeway
pagine: 420
prezzo: 16.00 euro
Rilegato

TRAMA: Silla è disposta a tutto pur di scoprire cosa è successo davvero la notte che i suoi genitori hanno perso la vita, anche a provare gli incantesimi del misterioso libro trovato sulla soglia di casa sua. E poi c'è Nick, il ragazzo che ha incontrato nel cimitero di fianco a casa; anche lui nasconde un segreto e conosce la magia del sangue. Uniti dal destino e da una fortissima attrazione Nick e Silla dovranno combattere contro la presenza oscura che vuole entrare in possesso del libro e di tutto il suo sapere.



ILLUSIONS  di  Aprilynne Pike

editore: Sperling&Kufler
pagine: 352
prezzo: 17.90 euro
Rilegato
( 3° libro della Serie Wings )


TRAMA: Un altro anno scolastico sta per cominciare e Laurel è finalmente felice. La sua storia d'amore con David procede a gonfie vele da quando lei ha rinunciato a vivere ad Avalon, tra le fate, per stargli accanto. Certo, non è stato facile dire addio a Tamani, ma Laurel è sicura di aver fatto la scelta giusta. Eppure, proprio quando sembra che tutto sia tornato alla normalità, Laurel scopre che Avalon è in pericolo. Qualcuno minaccia di distruggere il Regno, ed è un nemico antico e potente contro cui gli incantesimi delle fate potrebbero non bastare. Per Laurel è un momento cruciale: ignorerà la sua vera natura per restare con David, oppure combatterà per proteggere Avalon al fianco di Tamani?

2 commenti:

Miss Marilux ha detto...

Blood Magic deve essere mio è_é

sangueblu ha detto...

...Anche io non vedo l'ora di iniziare Blood Magic!!