giovedì 1 marzo 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 8


Mi scuso con tutti i lettori se la consueta rubrica "Domani in Libreria" ieri non è stata aggiornata, ma abbiamo scelto di focalizzare - doverosamente - l'attenzione di tutti voi su Rossella Urru... Pertanto inserisco nel post odierno i due libri che trovate disponibili già da oggi in tutte le librerie: La Stirpe e Le Ombre del Demone.

Buoni acquisti a tutti! :-)



LA STIRPE  di Meljean Brook

editore: NewtonCompton
pagine: 448
prezzo: 9.90 euro
Rilegato
( 1° libro Serie "The Iron Seas )

TRAMA: Londra, diciottesimo secolo. Rhys Trahaeam è diventato un eroe nazionale dopo aver liberato l'Inghilterra dalle orde dell'esercito asiatico. Ma il potere lo ha reso un uomo freddo e calcolatore tanto da fargli guadagnare il titolo di Duca di ferro. La detective Mina Wentworth non avrebbe mai pensato di avvicinarsi a lui,ma durante le celebrazioni per il trionfo inglese viene ritrovato un cadavere proprio all'interno della casa di Rhys, e tocca a lei condurre l'indagine. Quando Mina scopre che quel corpo appartiene a Roger Haynes, comandante di una nave della Marina Reale, capisce che forze molto più potenti delle truppe asiatiche stanno tramando contro il suo popolo. Inizierà così, per la giovane detective, un viaggio infernale attraverso terre infestate da strane creature e oceani insidiati da terrificanti mostri. Ad accompagnarla sarà proprio l'affascinante Duca di Ferro, che si innamorerà perdutamente di lei, travolgendola in un vortice di passione e desiderio.
Benvenuti nel mondo delle nanotecnologie, tra zombi spaventosi, terrificanti pericoli e brucianti passioni!



LE OMBRE DEL DEMONE  di  Eve Silver

editore: Leggereditore
pagine: 336
prezzo: 10.00 euro
Brossura
( 2° ed ultimo libro Serie "Compact of Sorcerers" )

TRAMA: L'antropologa forense Vivien Cairin teme di aver perso la testa per sempre. La sua libido è fuori controllo e il desiderio la rende cieca, tanto da provocarle una sorta di amnesia temporanea. Sarà l'intervento di un estraneo terribilmente sexy a farle realizzare che in gioco c'è molto di più della sua sanità mentale. E mentre un killer spietato miete una vittima dopo l'altra, e Dain Hawins si fa strada tra piste indecifrabili e coincidenze troppo evidenti per essere ignorate, i due capiranno che forse i crimini che imperversano sono collegati agli strani comportamenti della donna. Ma questo non scoraggia Dain, che vorrebbe spingersi oltre con Vivien, e così lei dovrà confrontarsi con il peggiore dei suoi incubi, ma anche con una passione sconosciuta e senza limiti che riscriverà per sempre il suo destino. Cos'è più insidioso, l'oscurità di un demone o il terrore di perdersi fra le braccia dell'amore privo di freni?






Nessun commento: