venerdì 30 marzo 2012

BACI SEGRETI E LETTERE D'AMORE di Rowan Coleman



In uscita il 12 aprile per Newton Compton una storia toccante e divertente da un'autrice che parla dritta al cuore e che ci insegna che là fuori c'è una vita tutta da scoprire. Basta trovare il coraggio di afferrarla.

                                                                 
                                                          Trama

Ellen Woods trascorre le sue giornate immersa tra le pagine dei romanzi d'amore, per sfuggire a una realtà che non le piace più: ha avuto la sua occasione per essere felice quando ha sposato Nick, ma dopo quindici anni, a causa della tragica morte del marito, è rimasta sola, con un figlio adolescente e una montagna di debiti da pagare. Per non rinunciare alla sua bellissima casa vittoriana, Ellen, ormai sull'orlo della bancarotta, è costretta ad accettare una drastica soluzione: d'accordo con la sorella Hannah dà in affitto alcune camere della sua dimora. Ma la tanto sofferta decisione sarà invece per lei l'inizio di qualcosa del tutto inaspettato. Nella sua vita infatti irrompono Allegra, un' eccentrica e attempata scrittrice; Sabine, in trasferta da Berlino e fresca di separazione dal marito infedele e Matt, giornalista di una rivista per soli uomini, spregiudicato e seducente. Grazie ai nuovi inquilini, Ellen scoprirà che fuori dalle rassicuranti ma anguste mura domestiche esiste un mondo pieno di opportunità.
Riuscirà a trovare il coraggio per afferrarle e imparare di nuovo a vivere e ad amare?



Rowan Coleman vive in Inghilterra, dove lavora nell'editoria. Ha vinto, nel 2001, il premio Company Magazine Young Writer of the Year e ha potuto così realizzare il suo sogno di diventare scrittrice. Ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2002, dando l'avvio a una carriera di successo.




Bibliografia:
- After even after
- Growing up twice
- Lessons in laughing out loud
- River deep
- Ruby Parker: film star
- Ruby Parker: Hollywood star
- Ruby Parker: Musical star
- Ruby Parker: Shooting star
- Ruby Parker: Soap star
- The accidental Family
- The accidental Mother
- The accidental Wife
- The Baby Group
- The Happy Home for Broken Hearts
- Woman walks into a bar

Nessun commento: