martedì 13 marzo 2012

AMANTI PERICOLOSI di Lisa Marie Rice - ANTEPRIMA

Care amiche lettrici "assetate" di romanticismo e forti emozioni, la Leggereditore, sempre attenta a proporci titoli interessanti e autrici di successo, il 22 marzo darà il via ad una nuova e sensualissima Trilogia i cui protagonisti maschili sono tutti legati all'esercito in varie maniere: la Dangerous Series.
Se siete sensibili al "fascino della divisa" e vi piacciono le storie ricche di colpi di scena, è un libro che non potete farvi sfuggire perchè promette di regalare un protagonista maschile che resterà nella storia del romance!





editore: Leggereditore
pagine: 304
prezzo: 10.00 euro
Brossura
( 1° libro Dangerous Series )
Per Adulti!


TRAMA: Questa notte non voglio dormire sola…
Caroline Lake non avrebbe mai immaginato di sussurrare queste parole a uno sconosciuto. Eppure Jack ha un effetto impronunciabile su di lei, è come se fosse al suo fianco da sempre. Cosa la rende così vulnerabile appena lui la sfiora? E' un uomo dall'aspetto pericoloso, ma quegli occhi parlano chiaro; di lui ci si può fidare. Fino a che punto è disposta a correre il rischio? Caroline non sa che Jack è tornato per riprendersela, e che darebbe tutto per averla, anche la sua vita. Ed è questa che metterà in pericolo per difenderla e per concedere a entrambi un futuro insieme.

2 commenti:

foschia75 ha detto...

Se la Leggere ha fatto centro con i giocatori di football (il gioco della seduzione) faranno sicuramente doppio centro con la divisa!!! SSSSSarà mio.....

sangueblu ha detto...

Tesoro prepara l'estintore, perchè dovrebbe essere una serie Very Hot!!!! ...