lunedì 20 febbraio 2012

THUNDER + LIGHTNING di Anna Giraldo

IL 27 FEBBRAIO FINALMENTE ESCE THUNDER + LIGHTNING, il secondo e attesissimo lavoro della talentosa autrice italiana Anna Giraldo!


Cari amici, è con immensa gioia che vi comunico che l'attesa è finita!! Fra una settimana esatta sarà nelle nostre librerie - ma soprattutto nelle mie mani - il romanzo sequel di 436 che non ho mai fatto mistero di adorare.
Non vedo letteralmente l'ora di rituffarmi nel mondo di Redley e Seann, ma soprattutto di conoscere meglio gli altri personaggi che in 436 erano stati sì significativi, ma pur sempre di "contorno".
In Thunder + Lightning, che già dal titolo si preannuncia roboante ed esplosivo, ci sarà più spazio proprio per tutti loro, ma anche per nuovi e affascinanti misteri...





Sinossi: 

L’amore è un sentimento vigliacco. Non si basta mai. Non puoi fermarti a un solo essere umano, se hai cominciato ad amare. Devi allargare il cerchio e comprendere gli altri perché il tuo amore vuol crescere e prosperare. Ma se una parte della cosa sola che siete tu e il tuo amato crede di non meritare tanto? Se l’amore è cresciuto più velocemente di quanto non siano cresciuti gli amanti? Perché il nostro amore è esploso, ma noi siamo rimasti due piccoli diciottenni impauriti e ci siamo accorti d’un tratto che ogni strada percorribile ci avrebbe condotti lontani anni luce dalla felicità.

L’incipit dei Red Hot Chili Peppers:
I love all of you
Hurt by the cold
So hard and lonely too
When you don't know yourself
(My friends, One Hot Minute).

Una citazione:
Mi assapora senza fretta, sfiorando appena la mia bocca, poi affonda in un bacio sanguinoso, ma dolce, sensuale e magico, delirante e selvaggio, come la foresta dei suoi occhi, come il suo profumo di pioggia e mare agitato, come l’ardore della sua pelle abbronzata. Come è lui, come sa essere, esattamente come io lo voglio. 
Se fosse l’ultimo bacio della mia vita vorrei che fosse questo.


Allora?!?! Vi è bastato per farvi venire l'acquolina in bocca?
Non ci resta che aspettare il 27 febbraio e poi... CORRERE IN LIBRERIA!!!



Nessun commento: