martedì 28 febbraio 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 7

Cari amici domani in libreria ci aspettano due succulente uscite Delos, di cui una è una fresca novità che non mancherò certamente di acquistare. Ma soprattutto il super atteso, per quanto mi riguarda, Thunder + Lightning...! E voi cosa prenderete?



THUNDER + LIGHTNING di Anna Giraldo

editore: Casini
pagine:
prezzo: 16.90
Brossura
( sequel di 436 )

TRAMA:  "Luna affascinante stanotte! Qualcuno ci rimetterà la pelle per essersi lasciato sedurre!".  La nebbia e il freddo rendono Redlie nervosa e triste e il giaguaro sta cambiando pelle. Gli amici vorrebbero stringere entrambi nel loro abbraccio pieno di calore, ma tutto è confuso, sbagliato. I ricordi per Sean e Redlie sono terribili e poi c'è un diario, e i parenti in Italia, e un misterioso quadro, e ci si mete anche un gruppo di energumeni a complicare le cose. Se si è diversi non si può essere amati. Dunque, chi è il vero mostro? La rivoluzione è solo agli albori. Serve energia straordinaria. Servono tuoni e fulmini!





NON MORTA E NUBILE  di  Mary Janice Davidson

editore: Delos
pagine: 300
prezzo: 14.90 euro
Brossura
( 1° libro "The Undead Series" )

TRAMA: Da segretaria appena licenziata a Regina dei Non - Morti… E' stata una settimana infernale per Betsy Taylor. Per prima cosa perde il lavoro. Poi, come colpo di grazia, viene uccisa in un incidente d'auto. Ma quello che scoccia davvero ( a parte svegliarsi in obitorio vestita con un tailleur rosa e scarpe da quattro soldi, gentile omaggio della sua matrigna ) è che a quanto pare non riesce a restar morta. Ogni notte si alza con un terribile desiderio di sangue. Peggio ancora i suoi nuovi amici hanno la ridicola convinzione che Betsy sia la Regina dei Vampiri di cui parlano le profezie, e la vogliono aiutare a spodestare il vampiro più odioso e assetato di potere degli ultimi cinque secoli. Francamente, a Betsy non potrebbe importargliene di meno della politica vampiresca, ma loro hanno una potente arma di persuasione: scarpe gridate! Come fa una ragazza che si rispetti a dire di no? Una collezione di Ferragamo, però, non è l'unica tentazione di Betsy. Comunque è assai meno rischiosa dell'appetitoso Sinclair - un seducente succhiasangue il cui sguardo sexy sembra altrettanto pericoloso di un paletto nel cuore….



IL SECONDO MORSO  di  Chloe Neill

editore: Delos
pagine: 360
prezzo: 16,90 euro
Brossura
( 3° libro serie i "Vampiri di Chicago" )


TRAMA: Merit, la vampira più giovane di Chicago, sta imparando come relazionarsi con gli altri. Altri esseri sovrannaturali, ovviamente. Mutaforma provenienti da ogni parte dell'America stanno per riunirsi nella Città dei Venti, e come gesto di pace, il Vampiro Master Ethan Sullivan ha offerto al loro leader una guardia del corpo molto speciale: Merit. Il compito di Merit è proteggere il re Alpha, Gabriel Keene, e già che c'è fare la spia. Oh, e fortunatamente Ethan le ha offerto una sessione di lezioni individuali di combattimento davvero bollenti, per aiutarla a prepararsi alla missione. Merit deve accettare il compito anche se sa che probabilmente se ne pentirà. E non ha torto. Qualcuno sta dando la caccia a Gabriel Keene, e Merit ben presto si ritrova sulla linea di fuoco. Le occorrerà tutto l'aiuto che riuscirà a ottenere per rintracciare il probabile assassino, ma ovunque si giri, le tensioni tra gli esseri sovrannaturali stanno crescendo, non ultima quella tra lei e un certo vampiro Master centenario dagli occhi verdi.




UN NIDO DI TERRA PER LA DONNA DI CRISTALLO di Margaret Gaiottina

editore: Mamma Editori
pagine: 320
prezzo: 9.80 euro
Brossura

TRAMA: Ricevimento presso la Crossbow Fashion, tutto il Glamour della Città Eterna…e in mezzo a lei: sandali di strass, seno esuberante, occhi di ghiaccio e labbra scarlatte. Non è una visione ma Dorinda Martini, "Icy", per quei pochi che possono permetterselo. Scettica, in qualità di responsabile finanziario della Crossbow, riguardo all'evento della serata: l'acquisto della mitica Coppa dell'Immortalità appena fatto da mr. Crossbow. "Una mania del vecchio" pensa Icy. Ma sbaglia. Per appropriarsene un rapinatore gigantesco e sinuoso spunta dal nulla e stende tre guardie armate. Ma la vista di Icy lo blocca, esita, e questo gli costa la vita. E' così che Icy si ritroverà tra tombe e sedute spiritiche e che, occhi color tabacco e pelle che profuma di cedro, l'archeologo Anghelos Dimiatridis sarà disposto a tutto per concludere la missione, perfino tornare dall'inferno. "Io te l'ho detto Icy, questo è grande casino", borbotta Anita, amica russa spiritista punk. E ha ragione,Icy. Quegli occhi color tabacco potrebbero perfino farti scoprire che non sei poi così fredda.



APOCALYPSE KEBAB  di  J. Tangerine

editore: Mamma Editori
pagine: 320
prezzo: 9.80 euro
Brossura



TRAMA: E' una Praga impazzita, soglia tra passato e futuro, il luogo prescelto dagli Esterni per fare ritorno, potenti e pericolosi, più temibili di quelli che giunsero ai tempi di Golem e Gargoyle. Alexandra non ha l'aspetto guerriero che vive nel suo nome: minuta, consegna Kebab a domicilio a bordo di un rottame che definisce pomposamente scooter. I suoi giovani occhi già troppo hanno visto e troppo hanno sofferto per sollevarsi da terra. Forse per questo evita la voragine che si è aperta davanti al catorcio lanciato al massimo. Alex, guardiana della frontiera orientale del continuum spaziotemporale, si china sul cratere e annusa il cielo. Inizia per lei una battaglia senza esclusione di colpi contro l'invasione e contro il terribile Arconte, mostro senza tempo che sa entrare nell'anima. Forse anche in quella di Alexandra.

1 commento:

Unknown ha detto...

Saranno tutti miei!!! Il secondo morso l'ho già ordinato, domani acquisto il resto!